Tutti i personaggi di Thor: Ragnarok nel nuovo poster internazionale

Tutti i personaggi di Thor: Ragnarok nel nuovo poster internazionale

Il nuovo poster internazionale del film Marvel vede protagonisti Thor, Loki, Valchiria, Heimdall, Odino, Gran Maestro e ovviamente Hulk, tutti sotto il perfido sgaurdo di Hela, che li domina tutti apparendo dall'alto più minacciosa che mai.

I poster di Thor: Ragnarok sono stati uan gioia per gli occhi, ma forse quest'ultimo è uno dei migliori. Cliccate qui per ammirarli. L'uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

In Thor: Ragnarok Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

"Stiamo finendo di girare Thor: Ragnarok e tu oggi hai girato il tuo cameo, che è senza dubbio il tuo migliore finora" afferma Hemsworth, mentre il regista afferma "Ci siamo conosciuti pochi giorni fa". Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Ecco il poster.Leggi anche.