Andrea Melchiorre beccato con una bionda, Giulia Latini: "Figura di mer**"

Andrea Melchiorre beccato con una bionda, Giulia Latini:

Il bellissimo tronista del programma di Maria De Filippi, nonostante sia stato cacciato dal programma per aver violato il regolamento, è rimasto nel cuore delle telespettatrici che si sono preoccupate quando hanno visto le sue foto in ospedale. La donna, attraverso un video postato sui social, ha fatto sapere a tutti i suoi fan che il dating show di canale 5, essendo registrato, non mostra quello che avviene veramente all'interno dello studio.

Nei giorni scorsi non si è parlato d'altro che di un presunto flirt tra due protagonisti di Uomini e Donne: ovvero l'ex corteggiatrice Giulia Latini e l'ex corteggiatore e tentatore, ora fashion blogger, Andrea Melchiorre.

Tra i due, dopo un inizio molto faticoso, data la particolare personalità di lui, le cose sembravano davvero andare a gonfie vele e nelle pagine di gossip e dai social si sperava in una estate di passione, ma le cose non sono andate esattamente così. In molti, infatti, hanno notato le foto 'maliziose' che Andrea e Giulia hanno postato su Instagram nel corso dell'ultimo periodo, così come gli incontri sempre più frequenti tra i due giovani ragazzi. Infatti gli autori hanno deciso di dedicare al Trono Gay uno spazio tutto suo, non mandandolo in onda insieme agli altri due, il trono Classico e Over, che inizieranno probabilmente l'11 settembre 2017. Andrea e Giulia, però, sui social hanno preferito non sbilanciarsi più di tanto.

Il bel corteggiatore di Uomini e donne ha avuto modo di condividere qualche ora insieme a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, e i loro scatti insieme hanno fatto subito il giro del web tra pettegolezzi e presunti gossip. Secondo una testimonianza arrivata al blog Isa e Chia, ieri sera, Andrea, durante una serata trascorsa in un locale a Porto Cervo, è stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza bionda con la quale ha trascorso gran parte della serata a parlare e a scambiarsi baci in mezzo alla folla.