Borussia, senti Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro stanno dormendo"

Borussia, senti Aubameyang:

Un social per lanciare il messaggio, una diretta Instagram per svelare che, nei propri pensieri, il Milan c'è eccome. Pierre Emerick Aubameyang esce allo scoperto e parla apertamente della sua volontà di tornare a vestire la maglia del Milan salutata ormai una decina di anni fa. Frasi sibilline, che i maliziosi definirebbero d'addio e che fanno sognare i tifosi rossoneri. Quel loro è rivolto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

"Io voglio, loro stanno dormendo". Più che altro la dirigenza rossonera si sogna la notte la vagonata di milioni chiesta dal Borussia per far partire il proprio attaccante: 80 per la precisione, non un euro di meno. Il futuro di Aubameyang resta per adesso in bilico, tra il Borussia Dortmund che vorrebbe tenerlo e il club rossonero che continua a spingere per metterlo al centro del proprio attacco.

Aubameyang comunque ha fatto la propria mossa, decisa e concreta. E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi. Impegnato infatti ieri sera in Coppa di Germania, Aubameyang non ha lasciato scampo al Rielasingen-Arlen, segnando una tripletta nel poker completato da Marc Bartra.