Calciomercato Roma, Mahrez non s'ha da fare: Monchi vira su Lucas Vazquez

Calciomercato Roma, Mahrez non s'ha da fare: Monchi vira su Lucas Vazquez

Riyad Mahrez esce allo scoperto: l'attaccante algerino ha ammesso a Sky Sports il suo interesse per l'offerta della Roma e ora va in pressing sul Leicester, ancora restio ad accettare la proposta dei giallorossi.

ATTESA STRATEGICA - Ricapitolando: la Roma ha offerto 35 milioni e attende una risposta ufficiale.

L'offerta presentata nei giorni scorsi pare non aver soddisfatto il Leicester, ma se oggi il calciatore non dovesse essere schierato in campo, allora il club d'Oltremanica invierebbe una sorta di messaggio positivo per la chiusura dell'affare a Monchi, che, però, si è mostrato freddo sull'argomento: "Durante la conferenza di presentazione di Defrel ho detto che la Roma era arrivata a un punto considerato giusto per Mahrez, abbiamo effettuato l'offerta più importante della storia della Roma, 30 milioni di euro fissi più bonus".

Tutto fermo o quasi. Kolarov? C'è stato un accordo rapido, credo che Kolarov avesse saputo del nostro interesse per lui, ho percepito l'interesse reciproco e questo ha consentito di accordarci rapidamente. La priorità è Mahrez e faremo tutto il possibile. Almeno pubblicamente il Leicester continua a fare muro sfruttando le dichiarazioni del tecnico Shakespeare. Di queste parole, la parte più interessante è certamente quella relativa all'arco temporale. Che nelle ultime ore ha rincarato la dose, prima sottolineando come "sarebbe un incubo perdere Mahrez l'ultimo giorno di mercato" e poi ribadendo come il suo club non abbia "bisogno di vendere". Tra queste non va sottovalutata quella che porta a Promes dello Spartak Mosca. Sadiq aspetta un segnale da Monchi, avendo soltanto l'imbarazzo della scelta (Torino, Verona, Crotone e Parma).