Cerri scatenato, il Perugia travolge il Benevento (0-4) e trova l'Udinese

Cerri scatenato, il Perugia travolge il Benevento (0-4) e trova l'Udinese

Ma anche Crisetig attende notizie da Udine e potrebbe essere in uscita anche Taider e forse Falco.

Bari-Cremonese 2-1 Benevento-Perugia 0-4 Bologna-Cittadella 0-3 Brescia-Pescara 1-3 Cagliari-Palermo 5-3 ai rigori (1-1 ts.) Carpi-Salernitana 7-6 ai rigori (3-3 ts.) Chievo-Ascoli 2-1 Crotone-Piacenza 2-1 Pordenone-Lecce 3-2 Sampdoria-Foggia 3-0 Sassuolo-Spezia 2-0 Spal-Renate 1-0 Udinese-Frosinone 3-2 Torino-Trapani 7-1 (venerdì) Genoa-Cesena oggi Verona-Avellino oggi. D'Alessandro, infatti, è stato migliore in campo: indomito e autore, anche sullo 0-3, di una splendida azione personale conclusa da un tiro che aveva battuto Rosati ma che si è poi stampato sulla traversa. Per il momento in campo andrà la squadra che ha destato buona impressione in ritiro. Attacco formato da Puscas e Coda. Una squadra giovane, ma ricca di determinazione, pronta a vendere cara la pelle contro chiunque.

Risultati del terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Gli piacerebbe rivivere quelle notti magiche che hanno catapultato il Benevento in serie A, dare alla nuova squadra quello spirito che ha permesso di concretizzare quello che sembrava essere solo un sogno.

Difesa ballerina - "Gonzalez e De Maio in coppia possono giocare, se sono stati acquistati un motivo c'è".

Grande vittoria del Grifo al Ciro Vigorito, un poker che lascia soddisfatto Giunti, ma che non deve far fare voli pindarici all'ambiente: "Siamo contenti di aver passato il turno, ma non dobbiamo farci ingannare da questo risultato perché ci sono delle cose da aggiustare". Luci più forti, erba nuova, tribuna abbellita. A disp.: Brignoli, Piscitelli, Venuti, Gyamfi, Djimsiti, Costa, Gravillon, Volpicelli, Viola, Eramo, Donnarumma, Brignola. E al quarantatreesimo altra marcatura del Perugia, questa volta con Emmanuello, pronto ad insaccare l'assist al bacio di Pajac. A disp.: Elezaj, Santopadre, Dossena, Bianco, Choe, Traorè.