La Roma alza l'offerta per Mahrez ma il Leicester aspetta l'effetto Neymar

La Roma alza l'offerta per Mahrez ma il Leicester aspetta l'effetto Neymar

Dopo, difatti, Arsenal e Barcellona, alcuni rumors di mercato confermano che anche l'Inter sembra intenzionata ad inserirsi nella trattativa e far da concorrente alla Roma.

Intervenuto ai microfoni della BBC il tecnico del Leicester ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Mahrez, giocatore sul quale è molto forte il pressing della Roma.

Sono ottimista per natura e nella vita in generale.

Le alternative nella lista del ds spagnolo non mancano, ma il prescelto è Mahrez si legge da gianlucadimarzio.com, e la Roma non ha intenzione di mollare: l'offerta aumenterà. Nonostante i tanti rumors che vorrebbero il talento algerino vicino alla Roma, il difensore giamaicano delle Foxes non si dice preoccupato. "E' chiaro - prosegue l'esterno algerino in un'intervista a Sky Sports News - fa piacere venire accostati a grandi club, ma io non ho mai parlato con nessuno perché per ora non ci sono state offerte accettate". "Come ho già detto non abbiamo nessun interesse di parlare o trattare con la Juve o con altre squadre". Cosa che, almeno fin qui, il Leicester non ha ancora accettato per Mahrez. E se il Leicester rifiutasse? Nel 2010 entra a far parte della società del Le Havre 2 per poi passare alla prima squadra del Le Havre in Ligue 2, alternandosi negli anni tra la prima e la seconda squadra. Nella seconda stagione continua a migliorare le proprie prestazioni realizzando una doppietta nella partita vinta per 4-2 contro il Sunderland, un'altra doppietta effettuata nella vittoria esterna 2-3 contro il West Bromwich Albion per finire con la realizzazione di una tripletta nella vittoria esterna 0-3 sullo Swansea.