Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

La Supercoppa Italiana sarà il primo titolo da assegnare nella calda serata di domani con gli uomini di Massimiliano Allegri che proveranno a riscattarsi dopo la delusione della finale di Doha del dicembre dello scorso anno persa contro il Milan ai calci di rigore.

La prossima settimana può essere decisiva per sciogliere i nodi sul futuro di Keita Balde. Presente invece Felipe Anderson, dato nei giorni scorsi per infortunato. In compenso Simone Inzaghi, il bravissimo allenatore della Lazio chiamato quest'anno a confermarsi avrà a disposizione Felipe Anderson, mentre Max Allegri ha confessato di avere ancora 3 o 4 dubbi sulla miglior formazione bianconera da schierare stasera.

E la conferma è arrivata poco dopo.

" La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato. E' la prima partita importante della stagione - ha continuato il senegalese- per la quale mi sono preparato e mi sono fatto trovare pronto.la decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze".

E la risposta del giocatore non si è fatta attendere.

Questo l'elenco completo, che comprende anche il neo arrivato Caicedo.