Temptation Island: ecco quanto hanno guadagnato le coppie per partecipare

Temptation Island: ecco quanto hanno guadagnato le coppie per partecipare

Dunque, pare che i compensi emessi dalla Fascino per Temptation Island si aggirino sui 1800 euro lordi per tutto il periodo delle riprese: non male come cachet per dei quasi sconosciuti che, oltre ad essere pagati, hanno vitto e alloggio e un potenziale di fama e successo notevole. Tutti quindi, iniziato il programma pensavamo che il grande passo potesse toccare alla coppia formata da Selvaggia e Francesco. E in affetti chi ha seguito il reality di Maria De Filippi sa bene che la coppia nelle presentazioni iniziali aveva dichiarato che uno dei motivi di lite tra loro - il più frequente - era proprio la gelosia di Selvaggia. Infatti nonostante si parlasse di fiori d'arancio per i due focosi romani, Chiofalo ha detto che non hanno pianificato il matrimonio: "Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta?".

Durante l'intervista, Francesco coglie l'occasione anche per dire che Selvaggia non vive più con lui e ha preferito allontanarsi andando a vivere da un'altra parte. Prima però, si deve superare il problema della gelosia: "Lei ha un problema con la gelosia".

E' trascorso poco più di un anno da quando la vita della bellissima Yana Ivanilova si è incrociata con quella di Regis Da Silva, travolgendo questi due splendidi ragazzi che hanno, così, scoperto il vero amore. Io non l'ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. "Invece il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia". Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio da me.

Insomma, dalle sue parole, sembra che Francesco sia ancora innamorato di Selvaggia e sicuramente i due proveranno ad appianare le loro incomprensioni e provare a venirsi incontro, provando finalmente a realizzare i preparativi per il loro matrimonio.