Un Posto al Sole: anticipazioni da mercoledì 9 a venerdì 11 agosto

Un Posto al Sole: anticipazioni da mercoledì 9 a venerdì 11 agosto

Ritorna stasera in tv, mercoledì 9 agosto 2017, Superquark con una nuova puntata sempre condotta da Piero Angela. Mariella intuisce di essere stata presa in giro da Bice Cerruti e prende delle misure.

Luca Turco, presenza storica di Un posto al sole, si è lasciato da poco con la sua ex. Sembrava destinato ad un periodo di riflessione e invece eccolo con la bella Giorgia, tra foto delle vacanze e uno scatto con Marek Hamsik. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull'immagine qua in alto.

Brutta notizia per tutti i fan della soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì in prima visione assoluta su Raitre.

Il rapporto tra Angela e Franco attraversa ormai da molto tempo momenti di grande tensione: la complicità che li univa anni fa sembra ormai essere un lontano ricordo, e fra i due le cose vanno sempre peggio. Silvia e Michele decidono di concedersi una piccola vacanza e affidano i nonni a Rossella.

Nel frattempo, Mariella Altieri ha dovuto confrontarsi con la gelosia irrazionale di Bice, la moglie di Massaro, che, convinta di una sua relazione col marito, ha cercato di vendicarsi di lei. Per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini bisognerà attendere il 28 agosto, quando finalmente inizieranno le nuove puntate. Sono carnivori, ma raramente attaccano l'uomo. Franco non farà mancare il suo supporto a Peppino che, una volta dimesso dall'ospedale, ha denunciato il suo aguzzino.

Scottato dalla visita di Gaetano, Peppino verrà rassicurato da Franco, che poi si recherà in garage e incontrerà una Luisa fragile ed emotivamente coinvolta...

Niko spiega ad Ugo e Susanna di aver ricevuto una proposta da Beatrice. Mentre Roberto, convinto di essere riuscito a insinuare una crepa nella relazione tra la ex e Matteo, continuerà a cercarsi momenti di accesa passione e Marina si accollerà il grave compito di rivelare la drammatica vicenda di Miriam al compagno...